rotate-mobile
Cronaca Gazzo Veronese / Piazza Gazzo

In giardino aveva piante di marijuana alte 2 metri. Spacciatore arrestato

Blitz della polizia veronese a Gazzo. Arrestato un giovane classe '94 che viveva con i genitori e il cui giro di spaccio arrivava fino anche al mantovano

Operazione antidroga condotta dalla polizia di Verona e portata a termine ieri, 24 luglio, a Gazzo Veronese con un blitz. I poliziotti sono entrati nell'abitazione in cui il giovane G.V., classe 1994, viveva con i genitori.

A G.V., i poliziotti sono arrivati dopo una serie di segnalazioni che lo indicavano come uno spacciatore di hashish e marijuana con un raggio d'azione che copriva la bassa veronese fino anche ad arrivare al mantovano.

Durante il blitz, il giovane ha collaborato con gli agenti. Li ha condotti alla scrivania dove teneva nascoste due mattonelle di hashish e della marijuana essiccata. In suo possesso è stato trovato anche un bilancino di precisione e nel garage c'era anche del materiale per il confezionamento delle dosi.

La parte più rilevante del sequestro di stupefacenti attuato dalla polizia veronese era nascosta dietro l'abitazione, in una serra delle dimensioni di 10x3 metri. Al suo interno sono state trovate 5 piante alte 2 metri, 2 piante di 75 centimetri e 6 piante di 20 centimetri di marijuana.

droga-gazzo-veronese-polizia3

Il totale del sequestro, oltre alle piante nella serra, è stato di 167 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana.

Al termine del blitz è scattato l'arresto per G.V., arresto convalidato questa mattina, 25 luglio. Il ragazzo è stato condannato a 1 anno e 8 mesi con pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giardino aveva piante di marijuana alte 2 metri. Spacciatore arrestato

VeronaSera è in caricamento