rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Campo Marzo

Dopo il furto all'ufficio permessi, arriva la doppia strigliata di Tosi ad Amt

Il primo cittadino ha annunciato l'istituzione di una "commissione di verifica che sarà preposta alla valutazione delle procedure di controllo dei versamenti delle cifre" riscosse dall'ufficio svaligiato nei giorni scorsi

“Istituita dall’Amministrazione comunale una commissione di verifica che sarà preposta alla valutazione delle procedure di controllo dei versamenti delle cifre che vengono riscosse dall’ufficio permessi di Amt”. L’ha reso noto il Sindaco Flavio Tosi.
“Una decisione – spiega il Sindaco – che permetterà all’Amministrazione comunale di acquisire, con un’osservazione esterna di una commissione competente, le informazioni necessarie per chiarire se, al di là del furto, le procedure di funzionamento degli uffici siano corrette e regolari”.
“Inoltre – prosegue Tosi – sarà richiesto ad Amt una relazione sui motivi che hanno portato al totale immobilismo e inoperatività dei sensori della sosta installati due anni fa in città in via sperimentale e non ancora attivati. È da capire cosa è stato fatto fino ad oggi per farli funzionare e quali scelte si vorranno attuare in merito per il futuro”.

Una doppia strigliata quindi arriva dal primo cittadino all'azienda di proprietà del Comune di Verona, presieduta da Stefano Ederle e diretta da Carlo Alberto Voi, dopo il furto subito nei giorni scorsi, dove sparirono più di 14mila euro dalla cassaforte, aperta dai ladri con la chiave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il furto all'ufficio permessi, arriva la doppia strigliata di Tosi ad Amt

VeronaSera è in caricamento