rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Affi / Via Giovanni Pascoli

Furto sventato in un negozio di abbigliamento: in manette un ladro 31enne

Un cittadino romeno è stato fermato nel primo pomeriggio del 23 maggio all'interno di Nico Abbigliamento, ad Affi: l'uomo è stato trovato in possesso di un giubbotto di pelle che non aveva pagato

Un furto è stato sventato alle 13.45 al negozio Nico Abbigliamento di Affi, con cittadino romeno del 1985, con precedenti specifici alle spalle, finito in manette per mano dei carabinieri della compagnia di Caprino. 
Dopo essersi aggirato per l'attività, il 31enne si è appropriato di un giubbino di pelle da 300 euro e si è diretto alle casse, dove però è stato fermato dal personale di sorveglianza, che aveva intuito che l'uomo potesse aver rubato della merce dall'attività. A quel punto è scattata la telefonata ai carabinieri, che si trovavano nelle vicinanze del punto vendita di via Giovanni Pascoli. 
Appurato che l'uomo si trovava effettivamente in possesso della refurtiva, i militari lo hanno tratto in arresto con l'accusa di furto aggravato e martedì mattina il ladro dovrebbe comparire davanti al giudice per la direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato in un negozio di abbigliamento: in manette un ladro 31enne

VeronaSera è in caricamento