rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navigatori / Via Andrea Doria

Sorpreso dai carabinieri mentre "ripuliva" un garage dopo averlo scassinato 

Si tratta di un pluripregiudicato classe '93, colto in flagranza di reato mentre stava svaligiando un garage di un'abitazione privata situata in via Doria a Verona

Non è andata come sperava a un giovane cittadino colombiano, classe '93, pluripregiudicato, il quale è stato arrestato ieri notte, giovedì 21 giugno, dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato per tentato furto aggravato in abitazione.

L’uomo, infatti, è stato colto nell’intento di svuotare un garage di un’abitazione privata in via Doria: era riuscito a forzarlo ed aprirlo, e stava raccogliendo tutto quanto potesse piacergli per poi portarselo via. 

I carabinieri, tuttavia, durante il servizio di pattuglia in quella zona, hanno subito notato movimenti sospetti e così, appena fermatisi per controllare, si sono resi conto di ciò che l’uomo stesse facendo. Sono così scattate immediatamente le manette ai polsi del ragazzo colombiano e questa mattina si è poi svolta la direttissima. L'arresto è stato convalidato, sono stati richiesti i termini a difesa e, in vista del processo rinviato al 28 giugno, è stata disposta per il giovane la custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso dai carabinieri mentre "ripuliva" un garage dopo averlo scassinato 

VeronaSera è in caricamento