rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto

Provano il doppio colpo da Decathlon e Oviesse: ladre scoperte e denunciate

A smascherarle ci ha pensato una commessa del secondo punto vendita, che ha notato nel camerino appena abbandonato, i dispositivi antitaccheggio strappati via e buttati a terra

Hanno provato il doppio ma gli è andata male e sono state smascherate da una commessa, alla quale non sono sfuggite le loro mosse furtive. Due ragazze sono state denunciate nel pomeriggio di martedì dai carabinieri del radiomobile di Verona, per aver rubato prima alla Decathlon di San Giovanni Lupatoto e poi all’Oviesse del Galassia. 
Le due, di origini moldave e classe 1962 e 1990, sono state notate da una dipendente dell'Oviesse, in quanto avevano buttato a terra, nel camerino appena abbandonato, numerosi antitaccheggi strappati, per poi dirigersi alle casse per pagare due cosmetici. Tranquille dopo aver effettuato il pagamento, le due si sono dirette verso l'uscita ma è intervenuta la commessa, che le ha raggiunte e bloccate chiedendogli di aprire la borsa. Al suo interno c'era la merce rubata nell'esercizio e anche quella prelevata al Decathlon ed è quindi scattata la chiamata ai carabinieri. 
I militari, dopo averle bloccate, hanno ricostruito la vicenda anche con l’altro negoziante che ha controllato se quella merce mancasse o meno dal punto vendita. Raccolti tutti gli elementi le due sono state denunciate per furto aggravato continuato, per un danno che ammonta a circa 80 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano il doppio colpo da Decathlon e Oviesse: ladre scoperte e denunciate

VeronaSera è in caricamento