rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Via del Lavoro

Furto in appartamento a Sommacampagna: arrestato un uomo e refurtiva recuperata

Il furto è avvenuto all'interno di un'abitazione in via del Lavoro. I carabinieri hanno arrestato un 48enne cittadino extracomunitario

Nella serata di lunedì 30 ottobre i carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona hanno arrestato un cittadino extracomunitario 48enne che poco prima aveva commesso un furto all'interno di un'abitazione del centro cittadino.

Il malfattore, dopo aver forzato la porta posteriore di un appartamento situato in via del Lavoro, aveva messo a soqquadro gli ambienti, alla ricerca di denaro o altri oggetti di valore. Il provvidenziale intervento dei militari, unitamente a quello della polizia municipale di Sommacampagna, ha posto fine all’azione delittuosa del ladro.

La refurtiva è stata quindi recuperata interamente e in un secondo momento è stata restituita al legittimo proprietario. L’arresto del cittadino extracomunitario è stato poi convalidato ieri dal g.i.p. del Tribunale di Verona e all'uomo è stato imposto il divieto di dimora nella provincia di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento a Sommacampagna: arrestato un uomo e refurtiva recuperata

VeronaSera è in caricamento