rotate-mobile
Cronaca San Massimo / Via Lugagnano

Autofficina presa d'assalto: svaligiata la cassaforte contenente denaro e targhe

L'episodio è avvenuto nella serata di giovedì 6 aprile, all'interno di un'autofficina con sede a Verona in via Lugagnano. Oltre all'ingente somma di 20 mila euro e a numerose targhe d'automobili, è stata rubata anche una vettura modello Subaru

Ladri all'opera nella serata di giovedì 6 aprile a Verona in via Lugagnano, dove verso le ore 21.30 è stato compiuto il furto di una cassaforte contenente 20.000 euro dall'interno di un ufficio annesso ad un'officina di automobili.

Questa mattina verso le 8.00, non appena il titolare dell'officina si è accorto di quanto avvenuto, ha immediatamente contattato la Questura che ha inviato le pattuglie. I rilievi compiuti dalla polizia hanno portato ad appurare che il colpo è stato messo a segno da tre soggetti incappucciati. Successive indagini verranno portate avanti nelle prossime ore utilizzando le registrazioni video disponibili, per provare a fare ulteriormente luce su quanto accaduto.

Per il momento ciò che è certo è che una cassaforte di 20 quintali circa è stata sradicata e, oltre alla cospicua somma in denaro, ad essere rubate sono state anche numerose targhe di autovetture. Un danno quest'ultimo particolarmente grave, se si pensa all'utilizzo illecito che di queste potranno fare i malfattori. Infine, i ladri ne hanno approfittato per impossessarsi anche di un'auto modello Subaru.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autofficina presa d'assalto: svaligiata la cassaforte contenente denaro e targhe

VeronaSera è in caricamento