rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Giovanni Francesco Caroto

Ospite indesiderato, scappa con l'auto del padrone di casa. Arrestato

Il giovane è stato bloccato dalla polizia. La sua fuga è dura qualche minuto, il tempo di andare a sbattere contro un'auto parcheggiata in via Caroto e di fuggire a piedi verso le Torricelle

La chiamata in questura a Verona è arrivata nella mattinata di ieri, 10 agosto. Segnalava una lite in un'abitazione di Montorio.

Gli agenti giunti sul posto hanno scoperto che il padrone di casa si lamentava per la presenza di un ospite indesiderato, un amico del figlio che il 9 agosto era rimasto a dormire nella sua abitazione. Dopo una lunga discussione, l'ospite si è allontanato a bordo dell'auto del padrone di casa a cui aveva rubato le chiavi.

La sua fuga però è durata qualche minuto, il tempo di andare a sbattere contro un'auto parcheggiata in via Caroto. La scena è stata vista da un testimone, che alla polizia ha raccontato che il conducente della vettura, dopo l'incidente, era scesa per scappare a piedi verso le Torricelle. A fermarlo sarà poi una pattuglia delle Volanti.

L'ospite indesiderato è stato identificato, le sue iniziali sono I.Z., ed è un indiano del '92, senza fissa dimora e con precedenti penali. Il ragazzo è stato arrestato e chiuso in una cella di sicurezza della questura di Verona.

Questa mattina, 11 agosto, l'arresto è stato convalidato e per il giovane è scattato il divieto di dimora e di ingresso nel comune di Verona, con udienza rinviata al 15 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite indesiderato, scappa con l'auto del padrone di casa. Arrestato

VeronaSera è in caricamento