rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Valpantena

Furti a ripetizione in Valpantena: il problema sbarca in prima serata su Rete4

Nella puntata della trasmissione Quinta Colonna, a partire dalle ore 22 si lunedì 2 novembre, ci sarà un collegamento con Verona. A sostenere la crociata dell'associazione "Valpantena più Sicura!" ci sarà la Lega Nord

Lunedi 2 novembre, a partire dalle ore 22, la trasmissione "Quinta Colonna", il prime time d'approfondimento giornalistico di Rete4 condotto da Paolo Del Debbio, farà un collegamento dalla nostra città.

A sostenere la rivolta dei cittadini e dell'Associazione "Valpantena più sicura!!", che solo su facebook conta oltre 2000 iscritti, la Lega nord di Verona grazie al Segretario provinciale Paolo Paternoster.

"Ho raccolto l'allarme lanciato da cittadini e amministratori sostenendo la protesta da loro avviata come potevo e prima di tutto da cittadino. Portando la trasmissione a Verona abbiamo modo di dare voce ai cittadini - commenta il Segretario della Lega Nord di Verona Paolo Paternoster - che sono ormai stremati dalla raffica di furti ma soprattutto dalle 'non risposte' da parte dei Governo. Una risposta ferma e decisa dovrebbe arrivare dalle istituzioni deputate a garantire la sicurezza dei cittadini a cominciare dal Governo, dal Ministero dell'Interno, e dalle loro emanazioni locali. Pieno sostegno invece a chi come Massimo Cavestro, un semplice cittadino si è messo a disposizione della cittadinanza fondando un gruppo che conta oltre 2000 persone stanche di questa situazione ma che non vanno abbandonate!".

In studio ci saranno il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini e altri esponenti politici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a ripetizione in Valpantena: il problema sbarca in prima serata su Rete4

VeronaSera è in caricamento