Verona Est nel mirino dei ladri, segnalati su Facebook furti nei garage

Potrebbe esserci la stessa banda dietro alla serie di colpi nei box denunciati dai cittadini nelle ultime settimane nei quartieri di Borgo Venezia e San Michele Extra. Partita anche una raccolta firme

Foto di repertorio

Via Badile, via Balconi, via Rossini, via Turchi e poi ancora in via Pollini. I quartieri di Verona Est, come Borgo Venezia o San Michele Extra, sono finiti nel mirino di un gruppo di ladri. Potrebbe esserci la stessa banda dietro alla serie di furti nei garage denunciati dai cittadini nelle ultime settimane. Le effrazioni, infatti, si somigliano. I malviventi, probabilmente con un furgone, forano i basculanti dei box vicino alle maniglie e fanno scattare la serratura. In questo modo, aprono senza fatica i garage e prendono tutto ciò che si può facilmente rivendere, come attrezzi e biciclette.

Le denunce dei cittadini sono state fatte alle forze dell'ordine, ma i furti sono stati segnalati anche nel gruppo Facebook «Borgo Venezia Più Sicura», per tenere alta la guardia all'interno del quartiere. Nel gruppo, inoltre, sono state condivise le informazioni per partecipare ad una raccolta firme con cui chiedere al Comune di Verona maggior decoro e maggiore sicurezza nelle aree pubbliche di Borgo Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento