rotate-mobile
Cronaca Lazise / Via Pra' del Principe

Furti su auto. Fermati nel parcheggio con gli arnesi da scasso: denunciati

A bordo di una Fiat 500 Abarth cabriolet una donna alla guida li aspettava, pronta a partire, mentre loro si aggiravano per l'area di sosta di Lazise, fino a quando non sono stati visti dai carabinieri

Domenica pomeriggio il parcheggio pubblico Marra di Lazise era pieno di auto di turisti in gita sul lago di Garda. Nell’effettuare un giro di verifica fra i veicoli in sosta, i carabinieri della stazione di Lazise hanno notato una potente Fiat 500 Abarth cabriolet ferma, con motore acceso e bagagliaio aperto, pronta a partire. 
Poco distante, accanto ad una fiammante Mercedes con targa tedesca, i militari hanno individuato due uomini che, alla vista dei militari, si sono improvvisamente accucciati e poi hanno cercato di raggiungere rapidamente la 500, dove li attendeva una donna alla guida.

Tutti e tre sono stati immediatamente bloccati e perquisiti dagli uomini dell’Arma, che li hanno sorpresi in possesso di grossi cacciaviti e arnesi da scasso. Da un controllo più approfondito, i tre sono risultati tutti pregiudicati provenienti da Brescia, con numerosi precedenti per furti su auto. Sono stati denunciati e a loro carico verrà emesso il foglio di via dal Comune di Lazise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti su auto. Fermati nel parcheggio con gli arnesi da scasso: denunciati

VeronaSera è in caricamento