rotate-mobile
Cronaca Monteforte d'Alpone / Via Magnavacche

Furgone esce di strada, 4 feriti incastrati: uno viene elitrasportato a Borgo Trento

L'incidente ha avuto luogo a Monteforte d'Alpone poco dopo le 16.30 di mercoledì. In soccorso delle persone coinvolte sono arrivati tre mezzi dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118, mentre le causa della fuoriuscita sono al vaglio della Polizia Stradale

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì a Monteforte d'Alpone. 
Un furgone sarebbe uscito autonomamente di strada poco dopo le 16.30, mentre percorreva Strada Magnavacche di Sopra: secondo quanto riferito dalla Polizia Stradale di Verona, intervenuta sul posto, il veicolo avrebbe accusato un guasto ai freni mentre percorreva uan strada con forte pendenza, uscendo dalla carreggiata e andando a sbattere contro un edificio, che gli avrebbe impedito di capitolare giù per un piccolo dirupo. Sul veicolo erano presenti un agricoltore di 66 anni della zona, R.P., e 3 cittadini indiani: S.J., 42 anni; S.B., 46 anni; K.D., 23 anni.  
In aiuto delle persone coinvolte sono arrivati gli uomini del 118 e anche i vigili del fuoco, con due mezzi da Verona e uno da Lonigo: tutti e quattro gli occupanti infatti erano rimasti incastrati nell'abitacolo e per uno in particolare è stato necessario l'intervento dei pompieri. Le manovre di soccorso hanno richiesto diverso tempo a causa della zona impervia: alla fine in tre hanno riportato lievi ferite e sono stati condotto all'ospedale di San Bonifacio dalle ambulanze medicalizzate, mentre il quarto, S.J., che era seduto sul lato passeggero, è stato condotto in elicottero a Borgo Trento a causa dei numerosi traumi subiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone esce di strada, 4 feriti incastrati: uno viene elitrasportato a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento