rotate-mobile
Cronaca Via Ugo Zannoni

Fuori controllo, semina il panico dentro al Lidl con un collo rotto di bottiglia

Un 37enne nigeriano ha terrorizzato i clienti e i dipendenti del punto vendita di via Zannoni, che hanno chiamato lanciato l'allarme al 113: l'uomo, con problemi psichiatrici, ora si trova all'ospedale di Borgo Roma

Ha seminato il panico all'interno del supermecato Lidl di via Zannoni, nel quartiere di Santa Lucia, prima di essere fermato dalla Volante accorsa sul posto dopo le segnalazioni di clienti e dipendenti. 
Erano circa le 12.30 quando un 37enne nigeriano è entrato nel punto vendita, stando a quanto affermato dalla Questura, dove poi avrebbe preso in mano una bottiglia di vetro per romperla a terra tra gli scaffali. Visibilmente fuori controllo, ha iniziato a brandire il collo di bottiglia rotto minacciando i presenti, fino a quando non è riuscito ad uscire dal supermercato, mentre cittadini e lavoratori chiudevano le porte dietro a lui, barricandonsi all'interno e allertando il 113. Sul posto è stata subito inviata una pattuglia della Squadra Volanti, che ha fermato l'africano. 
Il 37enne però non è finito in carcere, almeno per il momento. È emerso infatti che si trattava di una persona con problemi psichiatrici ed è stato quindi portato all'ospedale di Borgo Roma, dove si trova tuttora in attesa del responso dei medici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori controllo, semina il panico dentro al Lidl con un collo rotto di bottiglia

VeronaSera è in caricamento