rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Soave / Via San Lorenzo

Violento scontro frontale tra scooter e auto: due giovani in codice rosso

Due ambulanze ed un'automedica del 118 si sono dirette in via San Lorenzo a Soave, nella serata di martedì, dove è stato registrato l'incidente tra i due veicoli. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

Brutto incidente quello che martedì sera si è verificato a Soave, in via San Lorenzo, provocando il ricovero in ospedale di due giovani. 
Secondo quanto appurato, intorno alle 23 uno scooter condotto da un 23enne residente a San Bonifacio, a bordo del quale c'era una 20enne dello stesso paese, stava viaggiando in direzione di Soave, quando si è scontrato frontalmente contro un'auto condotta a un 46enne, che procedeva nel senso opposto di marcia. 
La violenza dell'impatto ha fatto sbalzare via i due giovani, che sono finiti a terra. Lanciata l'allerta, sul posto sono accorse due ambulanze ed un'automedica del 118: da una prima analisi, a riportare le conseguenze più gravi sarebbe stata la ragazza, che è stata trasportata in codice rosso a borgo Trento. Codice rosso anche per il giovane, che è stato trasportato all'ospedale di San Bonifacio, mentre risulta essere rimasto illeso il conducente dell'auto. 
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che si occuperanno di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale tra scooter e auto: due giovani in codice rosso

VeronaSera è in caricamento