rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Da metà marzo una nuova linea del Frecciarossa collega Verona e Genova

Il capoluogo ligure entra a far parte del network servito con collegamenti ad alta velocità. I biglietti sono in vendita già a partire dal 6 marzo, per la tratta che include Milano, Brescia, Vicenza, Padova e Venezia

Dal 15 marzo Genova entra a far parte del network delle città servite dal Frecciarossa. I biglietti per il nuovo Genova - Milano - Venezia sono in vendita da oggi, martedì 6 marzo, su tutti i canali commerciali di Trenitalia.
La coppia di treni di andata e ritorno collegherà il capoluogo ligure alla città lagunare fermando a Milano, Brescia, Verona, Vicenza e Padova.

La partenza del Frecciarossa è prevista da Genova Brignole alle 6.58 e da Genova Piazza Principe alle 7.05 con arrivo a Milano Rogoredo alle 8.24, a Milano Centrale alle 8.35, a Venezia Santa Lucia alle 11.10.

Ritorno programmato dal capoluogo veneto alle 15.50, da Milano Centrale alle 18.25, da Milano Rogoredo alle 18.37, con arrivo a Genova Piazza Principe alle 19.55 e a Genova Brignole alle 20.03.

I prezzi del nuovo servizio partono dai 14,90 euro per un Genova - Milano e 19,90 euro per un Genova - Venezia con un biglietto Super Economy, e dai 29 euro per il Genova - Milano e 61 per il Genova - Venezia con un biglietto base.

I ticket possono essere acquistati su trenitalia.com, sulla App, nelle biglietterie e self service di Trenitalia e nelle agenzie di viaggio convenzionate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da metà marzo una nuova linea del Frecciarossa collega Verona e Genova

VeronaSera è in caricamento