rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Galileo Galilei

Tentava di forzare di notte la porta del bar: giovane in manette

Una segnalazione giunta alla centrale operativa da parte di un cittadino ha fatto scattare l'allarme e la pattuglia della radiomobile giunta sul posto a sorpreso il 24enne sul retro del locale

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Verona dopo aver tentato un furto ai danni del bar Centrale situato in via Galilei.

L'EPISODIO - Un cittadino ha chiamato la centrale operativa durante la notte, segnalando dei rumori sospetti che provenivano dall’esercizio commerciale. Sul posto è stata subito inviata una pattuglia della radiomobile che, dopo aver constato la regolare chiusura della saracinesca, ha deciso di effettuare un’ispezione all’interno del cortile adiacente. Proprio all’interno dell’area di via Sarpi, gli uomini dell’arma hanno trovato il giovane che cercava di forzare la porta secondaria del locale e che, alla vista dei militari, si è dato alla fuga scavalcando a recinzione. Dopo un breve inseguimento a piedi, i due carabinieri sono riusciti ad acciuffare il 24enne, sequestrando anche gli arnesi atti allo scasso che sarebbero dovuti servire per penetrare nel bar.

Convalidato l’arresto, il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare della presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria, in attesa dell’udienza fissata per il 10 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentava di forzare di notte la porta del bar: giovane in manette

VeronaSera è in caricamento