rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Piazza Castello

Anche Forza Nuova contro il concerto di Marilyn Manson a Villafranca

"Il 26 Luglio si abbatterà sulla comunità Villafranchese la scure satanista celata e rappresentante del mondo dello spettacolo e della musica mediocre", afferma il gruppo che asseconda così le proteste dei giorni scorsi

"Anche Forza Nuova Verona si schiera contro la scure satanista celata dietro mondo dello spettacolo".
Anche il gruppo si aggiunge alle proteste contro il concerto di Marilyn Manson che si terrà il 26 luglio al Castello Scaligero e che ha già fatto registrare il sold out. L'evento aveva suscitato la reazione di alcuni residenti e il lancio di una petizione su internet per bloccarlo. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Villafranca, Mario Faccioli, che ha cercato di stemperare gli animi con un post su Facebook che invita alla tolleranza. 

"Il 26 Luglio si abbatterà sulla comunità Villafranchese la scure satanista celata e rappresentante del mondo dello spettacolo e della musica mediocre.
L'amministrazione comunale è intervenuta pesantemente, ma a favore di questo scempio. La volontà di disgregare la nostra gente passa dal Satanismo al suonismo ed al mondo islamico. Quest'ultimo è il braccio armato dei primi due.
Forza Nuova Verona, come da suo statuto, non sta a guardare e con i propri militanti sarà al fianco di coloro che combattono e combatteranno la "buona e giusta" battaglia invocando la protezione di San Michele Arcangelo, Santo il quale, ė stata dedicata la nascita del nostro movimento 20 anni fa", sostiene Forza Nuova nella nota diffusa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Forza Nuova contro il concerto di Marilyn Manson a Villafranca

VeronaSera è in caricamento