rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via XX Settembre

Ornella Vanoni costretta al forfait. Il Salieri di Legnago rimborsa i biglietti

La cantante sospenderà la sua attività artistica per almeno tre mesi. La richiesta di rimborso del biglietto o di una parte dell'abbonamento è possibile fino al 10 marzo

La notizia è arrivata all'improvviso mentre tutto era già pronto per accogliere la cantante. Ornella Vanoni ha cancellato l'appuntamento di sabato 4 marzo al Teatro Salieri di Legnago, presentando un certificato medico che non lascia alcuna speranza di poter recuperare a breve la data. Attesissima da centinaia di fan che in questi giorni hanno richiesto informazioni e acquistato i biglietti (già quasi esauriti), la Vanoni ha annunciato di dover sospendere la sua attività artistica per almeno tre mesi.

Saranno predisposti rimborsi dei biglietti già staccati e della quota parte sugli abbonamenti, che dovranno essere richiesti entro e non oltre venerdì 10 marzo presentando il documento d’acquisto alla biglietteria del Salieri. "Auguro anzitutto alla grande Ornella di rimettersi presto e spero di poter, in futuro, averla ospite al Teatro Salieri, per la gioia dei suoi moltissimi fan - ha dichiarato il direttore del teatro Federico Pupo - ma poiché non sarà sicuramente possibile fissare una nuova data a breve, preferiamo provvedere al rimborso dei biglietti già acquistati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Vanoni costretta al forfait. Il Salieri di Legnago rimborsa i biglietti

VeronaSera è in caricamento