rotate-mobile
Cronaca Gazzo Veronese / Piazza Gazzo

Colpo nella notte in una filiale di Antonveneta: ladri in fuga con 30.000 euro

Erano circa le ore 3.30 quando nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 dicembre, una banda di malviventi ha fatto esplodere lo sportello del bancomat della filiale di Antonveneta in via Piazza a Maccacari di Gazzo Veronese

Colpo nella notte a Maccacari, frazione di Gazzo Veronese,  verso le ore 3.30 presso la filiale di Banca Antonveneta del gruppo Monte dei Paschi di Siena. La banda del bancomat torna a colpire e lo fa come spesso accaduto anche in precedenza, utilizzando l'esplosivo, con ogni probabilità della polvere pirica.

Questa volta è stato fatto saltare lo sportello della banca con sede in via Piazza e oltre agli ingenti danni conseguenti l'esplosione, dal punto di vista economico la perdita si aggirerebbe, secondo le ultime stime, attorno ai 30.000 euro.

Sul luogo del furto sono giunti appena possibile i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Legnago per compiere gli accertamenti e i rilievi del caso, coadiuvati sul campo dai Carabinieri di Gazzo Veronese e dai militari della Sis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella notte in una filiale di Antonveneta: ladri in fuga con 30.000 euro

VeronaSera è in caricamento