rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zai / Viale Industria

Fieracavalli: rallentamenti in Zai per la seconda giornata

I visitatori della manifestazione si sono aggiunti al traffico normale del quartiere, causando qualche disagio. Gli agenti della municipale stanno già lavorando per normalizzare la situazione

L'interesse per l'edizione annuale di Fieracavalli sembra davvero altissimo, come testimoniano i disagi nella circolazione veronese, fortunatamente ben arginati dalla municipale scaligera, che pare lavorare a pieno regime per evitare blocchi eccessivi del traffico.

FIERACAVALLI: TUTTE LE INFORMAZIONI

Alcuni disagi si sono comunque registrati questa mattina in coincidenza con la seconda giornata della fiera. L'alto afflusso di visitatori al quartiere fieristico si è aggiunto alla viabilità quotidiana in Zai, causando rallentamenti. Gli agenti della polizia municipale sono stati impegnati per deviare la circolazione nella zona della fiera. Intorno alle 10:30 il traffico si è normalizzato e al momento ci sono ancora parcheggi disponibili, chi è intenzionato a muoversi in direzione della manifestazione farà meglio comunque a sbrigarsi: in questi casi la situazione può cambiare da un momento all'altro.

COME ARRIVARE ALLA FIERA DI VERONA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fieracavalli: rallentamenti in Zai per la seconda giornata

VeronaSera è in caricamento