rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Scopre che la fidanzata si vede con altri uomini e la picchia a sangue

Un bresciano di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri e ha patteggiato la pena di un anno per lesioni. È stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinarsi alla vittima

Ha patteggiato la pena di un anno per lesioni ed è stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinarsi alla vittima, un bresciano di 42 anni arrestato dai carabinieri di Verona nella notte tra sabato e domenica scorsi, 8 e 9 dicembre. L'uomo ha inveito, insultato e preso a pugni la fidanzata dopo aver scoperto che lei si vedeva con altri uomini.

Il 42enne risulta ancora residente nel mantovano, come riportato dal Corriere di Verona, e si era trasferito da un mese a Verona per convivere con la compagna. La lite tra i due è scoppiata quando lui ha scoperto alcuni messaggi nel cellulare di lei e a quel punto avrebbe perso la testa. Ha cominciato a picchiarla tanto da rendere irriconoscibile il viso della donna, poi avrebbe preso un coltello da cucina minacciando di uccidersi. È stata la vittima a chiamare i carabinieri, dicendo proprio che il compagno si voleva uccidere. Quando i militari sono entrati nell'abitazione hanno visto l'uomo seduto sul divano con il coltello sul cuscino e lei sfigurata dalla violenza subita. Così hanno proceduto all'arresto del 42enne che davanti al giudice ieri, 10 dicembre, ha ottenuto il patteggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre che la fidanzata si vede con altri uomini e la picchia a sangue

VeronaSera è in caricamento