rotate-mobile
Cronaca Pastrengo / Via Maggiore Alessandro Negri di Sanfront

Delitto di Pastrengo. Decisa la data del funerale di Alessandra Maffezzoli

Si potrebbe avanzare anche la richiesta di un'analisi psicologica su Jean Luca Falchetto, ancora confuso per quello ha fatto. Oggi, 16 giugno, a Garda la prima delle due fiaccolate per la donna

Oggi, 16 giugno, è il giorno della prima delle due fiaccolate organizzate per ricordare Alessandra Maffezzoli, la donna uccisa a Pastrengo dall'ex compagno Jean Luca Falchetto.

Questa sera a Garda si partirà dal municipio alle ore 21, mentre il 23 giugno la seconda fiaccolata si terrà a Pastrengo con partenza alle 20 dal palazzo del Comune. In entrambe le manifestazioni, saranno messi a disposizione dei ceri a offerta libera e tutto quello che si riuscirà a raccogliere sarà donato ai figli della donna. Mentre il funerale di Alessandra Maffezzoli si tiene sabato 18 giugno alle 16 nella chiesa parrocchiale di Garda, suo paese d'origine.

Intanto sul delitto procedono le indagini. Dopo l'autopsia, si vuole chiarire se Jean Luca Falchetto si sia portato da casa il coltello con cui ha ucciso l'ex compagna, oppure se lo abbia preso a casa della donna. Dettaglio che dimostrerebbe se ci sia stata o meno la premeditazione del femminicidio.

E, come scrive L'Arena, potrebbe anche essere chiesta un'analisi psicologica di Jean Luca Falchetto, ancora confuso da quello che ha fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di Pastrengo. Decisa la data del funerale di Alessandra Maffezzoli

VeronaSera è in caricamento