rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oppeano / Via Cadelferro

Lega Nord in festa a Oppeano: dopo Zaia e Coletto tocca a Gianantonio Da Re

Ad Oppeano in località Cadelferro si svolge in questi giorni la 19^ edizione della Festa della Lega Nord che ieri, tra gli altri, ha ospitato il Governatore del Veneto. Sabato spazio invece al Segretario Nazionale della Liga Veneta Gianantonio Da Re

Come da tradizione a Oppeano, anche nel 2016 la sezione Lega Nord – Liga Veneta locale organizza la Festa della Lega Nord. Giunta alla 19^ edizione, quest’anno è iniziata ieri, venerdì 21, e proseguirà fino a domenica 23 ottobre 2016 nella tensostruttura di piazzale Montegranaro in località Cadelferro a Oppeano.

Ieri gli interventi del Presidente della Regione Veneto Governatore Luca Zaia, del Segretario Provinciale Lega Nord Paolo Paternoster e dell’Assessore regionale alla Sanità Luca Coletto. Proprio il Governatore del Veneto ha rivendicato la chiusura in positivo del bilancio 2016 della Sanità regionale, dando notizia di una delibera, presentata dallo stesso assessore alla sanità Luca Coletto: "I conti della sanità veneta per l'esercizio 2015 si sono chiusi con un attivo di 12 milioni 394 mila 610 euro". La festa proseguirà oggi, sabato 22 ottobre, con l’intervento del Segretario Nazionale della Liga Veneta Gianantonio Da Re. Intrattenimento e ballo liscio con l’orchestra Micaela e i magnifici.

Domenica 23 ottobre spazio invece al senatore Paolo Tosato; ballo liscio con l’orchestra Alida Ferrarese. Durante tutte le serate rimarrà aperto lo stand enogastronomico con prodotti tipici locali, a partire dalle ore 19. La tre giorni sarà anche l’occasione per illustrare la ragioni del NO della Lega Nord al referendum del 4 dicembre p.v.: “Al referendum del 4 dicembre donne e uomini Liberi votano NO”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord in festa a Oppeano: dopo Zaia e Coletto tocca a Gianantonio Da Re

VeronaSera è in caricamento