rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Ilarione / Località Ciampetti

Uscito al mattino con il toaserba, l'agricoltore è stato trovato morto dal nipote

Un malore o forse una distrazione lo hanno fatto cadere e battere la testa su un masso: quando il familiare lo ha trovato, intorno alle 9 del mattino di martedì, per Ferruccio Lovato non c'era più niente da fare

Non è stato schiacciato dal mezzo su cui lavorava, come apparso in un primo momento, ma potrebbe essere stato un malore a farlo cadere e a fargli sbattere violentemente la testa su un masso. 
Ferruccio Lovato, 74enne in pensione, è stato trovato morto alle 9 del mattino dal nipote in località Ciampetti, a San Giovanni Ilarione, ma probabilmente era privo di vita già da qualche minuto. L'uomo era uscito presto, come al solito, per lavorare i campi al confine vicentino con un tosaerba ma forse un malessere improvviso o una disattenzione gli è costato la vita. Inutile l'intervento degli uomini del 118: per Ferruccio, il titolare dell'azienda agricola, era troppo tardi. 
Sul posto per ricostruire la dinamica sono arrivati i carabinieri della stazione locale e i tecnici Spisal. Ora si attende la comunicazione della data dei funerali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscito al mattino con il toaserba, l'agricoltore è stato trovato morto dal nipote

VeronaSera è in caricamento