rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Veronetta / Vicolo Vetri

Fermato con mezzo etto di hashish, giovane veronese finisce in manette

Quando ha visto la Volante arrivare, il ragazzo si è allontanato e ha cercato di liberarsi della droga, ma è stato visto dagli agenti che lo hanno sottoposto a controllo e successivamente arrestato

Gli agenti delle Volanti lo hanno trovato in possesso di una tavoletta di hashish del peso di 48 grammi nella notte tra sabato e domenica, così il 22enne veronese è stato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

ll controllo è avvenuto in vicolo Vetri, a Verona: quando il ragazzo ha visto la vettura delle forze dell'ordine, si è allontanato in tutta fretta dal gruppo di giovani con cui si trovava, muovendosi in direzione opposta a quella dei poliziotti e cercando di liberarsi della droga, abbandonandola sul davanzale di una finestra. 
La mossa però non è sfuggita ai poliziotti, che hanno sequestrato l'hashish e lo hanno fermato, trovandogli addosso un bastone telescopico in metallo, nascosto nel borsello che indossava a tracolla. Dagli accertamenti al CED inoltre è emerso che il 22enne è gravato da precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e la persona.
Nella giornata di lunedì si è tenuta la convalida dell’arresto e il rinvio dell’udienza, per la richiesta dei termini a difesa, al prossimo 16 gennaio 2018. Nel frattempo però il giovane, M.M., è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza e all’obbligo di presentazione ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con mezzo etto di hashish, giovane veronese finisce in manette

VeronaSera è in caricamento