rotate-mobile
Cronaca Nogara

Fermato con della marijuana, a casa ne aveva 3 etti: 44enne arrestato

I carabinieri di Nogara lo hanno notato che si aggirava per le vie del paese e lo hanno sottoposto a controllo, proseguendo poi con la perquisizione domiciliare

Il lavoro dei carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona contro lo spaccio di droga ha dato ancora i suoi frutti.
L'intensificazione dei controlli nei territori di competenza, hanno una pattuglia della stazione di Nogara, nella mattinata di lunedì 15 aprile, sottoporre a verifiche un 44enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, che si aggirava con fare sospetto per le vie del paese. 
Il controllo avrebbe portato alla luce una piccola quantità di marijuana in possesso dell'uomo e gli accertamenti si sono così spostati presso la sua abitazione, dal momento che i militari sospettavano che il 44enne potesse averne altra a sua disposizione. Sospetto confermato dalla perquisizione domiciliare, che avrebbe permesso di portare alla luce oltre 300 grammi di "erba". 

Per il 44enne sono dunque scattate le manette ed è stato trattenuto su disposizione della Procura di Verona presso la propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo. Il processo è stato celebrato nella mattinata di martedì, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto e l’udienza rinviata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con della marijuana, a casa ne aveva 3 etti: 44enne arrestato

VeronaSera è in caricamento