rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via San Giacomo

Fermato dalla Guardia di Finanza con 9 pezzi di "fumo" addosso: arrestato

I Baschi Verdi lo hanno intercettato nei pressi di Parco San Giacomo ed hanno deciso di procedere ad un controllo, visto che il 56enne italiano alle spalle aveva precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti

Un altro colpo è stato messo a segno dai Baschi Verdi del gruppo di Verona, che durante un controllo messo in atto martedì nelle vicinanze di Parco San Giacomo, hanno fermato F.G., un 56enne italiano senza fissa dimora, con alle spalle alcuni precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.
La perquisizione messa in atto dalla Guardia di Finanza scaligera, ha permesso di scoprire che lo spacciatore era ancora in attività: all'interno del suo pacchetto di sigarette infatti sono state trovate 9 dosi di hashish, dal  peso complessivo di 11,70 grammi, già confezionate e pronte per la vendita, oltre ad un coltello custodito in una tasca.
Tratto in arresto per detenzione e traffico di droga, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria. 
Nel corso dell’udienza per direttissima, il Giudice ha convalidato l’arresto del responsabile, disponendo l’obbligo di firma trisettimanale. Il processo è stato fissato nel mese di aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dalla Guardia di Finanza con 9 pezzi di "fumo" addosso: arrestato

VeronaSera è in caricamento