rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona

Fermato con addosso della cocaina, a casa ne aveva dell'altra e anche hashish: arrestato

Fermato dalla guardia di finanza, avrebbe insospettito i militari con la sua reazione. La perquisizione ha portato alla luce un piccolo quantitativo di droga e le operazioni si sono spostate poi alla sua abitazione, dove sarebbero stati rinvenuti circa 300 grammi di stupefacente

La lotta al traffico e allo spaccio di droga da parte delle Fiamme Gialle si fa sempre più intensa nel Veronese con l'avvicinarsi delle attività pasquali e dei numerosi eventi che le accompagnano. 

Un'attività di iniziativa svolta nei giorni scorsi dai finanzieri del gruppo di Villafranca di Verona e di quello di Padova, li ha visti effettuare un controllo su strada nei confronti di un individuo di nazionalità italiana. La sua reazione avrebbe insospettito i militari, inducendoli a compiere delle verifiche più approfondite sulla sua persona, grazie alle quali sarebbe stato rinvenuto un involucro di circa di 2 grammi di cocaina, nascosto in un fazzoletto di carta. 

Con l’ausilio di un’unità cinofila del gruppo di Villafranca, i finanzieri hanno perquisito l'abitazione dell'uomo situata nel medesimo Comune, dove sarebbero venuti alla luce circa 300 grammi tra cocaina e hashish, 11 confezioni sigillate contenenti semi per la coltivazione di cannabis, strumenti utili al confezionamento dello stupefacente (4 bilancini di precisione ed 1 macchina per sottovuoto), un telefono cellulare e denaro contante. 

L'operazione si è conclusa con l'arresto dell'uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e con il sequestro dello stupefacente e di quanto rinvenuto presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con addosso della cocaina, a casa ne aveva dell'altra e anche hashish: arrestato

VeronaSera è in caricamento