rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca via Manfredo di Cortenova

Fermato davanti casa dopo la rapina al Prix, il 40enne rimane in carcere

Nella tarda mattinata di sabato i poliziotti delle Volanti lo hanno arrestato a pochi metri dalla sua abitazione, poco prima che potesse rendersi irrintracciabile dopo il colpo messo a segno

Era finito in manette nella tarda mattinata di sabato, dopo la rapina messa a segno pochi minuti prima, e ora il tribunale ha deciso che deve restare in carcere. 
Si è tenuta martedì l'udienza di convalida di N.S., 40enne italiano che il 6 settembre aveva concluso il proprio periodo agli arresti domiciliari.

Il 7 ottobre l'uomo ha fatto irruzione al supermercato Prix Quality di via Manfredo di Cortenova, a Verona, dove ha minacciato una commessa con una pistola a salve (che inizialmente sembrava poter essere vera), per farsi consegnare l'incasso da poco più di 1600 euro e poi tagliare la corda. 
A quel punto i dipendenti hanno lanciato l'allarme e sul posto sono arrivati gli uomini della squadra Volanti della questura di Verona, che dopo aver acquisito i particolari della vicenda, sono riusciti a rintracciare il rapinatore poco prima che rientrasse in casa e si rendesse irrintracciabile
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato davanti casa dopo la rapina al Prix, il 40enne rimane in carcere

VeronaSera è in caricamento