rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Viale Cristoforo Colombo

Fermato in auto con più di un etto di eroina e 1400 euro: spacciatore in manette

La Guardia di Finanza ha fermato i due nel corso di alcuni servizi di routine sul territorio e dalla perquisizione che ne è scaturita, è spuntato fuori lo stupefacente

Nei gironi scorsi una pattuglia della Guradia di Finanza di Verona stava eseguendo alcuni servizi di routine sul territorio, quando ha sottoposto a controllo un'auto con a bordo un italiano e un tunisino. 
Grazie alla perquisizione che ne è scaturita, le Fiamme Gialle hanno trovato all'interno del veicolo ben 116 grammi di eroina e 1400 euro in contanti, il probabile frutto dell'attività di spaccio. 
Il nodafricano quindi è finito in manette con l'accusa di detenzione a fini di spaccio ed è stato anche denunciato all'Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale, mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati. L'italiano invece è stato a sua volta denunciato per concorso nel reato. 

L’attività svolta dalla Guardia di Finanza di Verona nella lotta ai traffici illeciti, continua ad essere una delle priorità operative del Corpo, attraverso una strategia incentrata alla presenza costante sul territorio e alla intensificazione dei controlli nei confronti delle persone sospette, a tutela e salvaguardia della vita umana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto con più di un etto di eroina e 1400 euro: spacciatore in manette

VeronaSera è in caricamento