Travolto da un treno alla stazione di Porta Nuova: portato a borgo Trento

L'episodio è avvenuto nella serata di mercoledì allo scalo ferroviario di Verona. Il ferito è stato trasporto al Polo Confortini, mentre gli accertamenti sulla dinamica sono stati svolti dalla Polfer

La Polfer alla stazione di Porta Nuova

Una persona è stata trasportata all'ospedale di borgo Trento nella serata di mercoledì, dopo un incidente ferroviario avvenuto nella stazione di Porta Nuova. 

Erano circa le 20.35, quando gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti al binario 12, in seguito alla segnalazione di un tentativo di suicidio.
Prontamente giunti sul posto, gli operatori del Compartimento di Polizia Ferroviaria hanno verificato che, effettivamente, un giovane si era gettato contro un treno regionale, proveniente da Bolzano e in arrivo alla stazione scaligera.
L’immediata attivazione dei soccorsi e del personale delle ferrovie specializzato in interventi di questo tipo, hanno consentito di mettere in salvo il giovane che avrebbe riportato esclusivamente una ferita al capo.
Per una serie di favorevoli circostanze, infatti, il ragazzo, dopo avere sbattuto sul fronte del treno in arrivo, che fortunatamente viaggiava ad una velocità moderata, era caduto tra le due rotaie e, per tale ragione, non venendo di fatto investito dalle ruote del treno, non aveva riportato gravi danni.
L’uomo è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di borgo Trento ove, tutt’ora, è ricoverato in prognosi riservata, ma non versa in pericolo di vita.
La Polizia di stato è al lavoro per risalire alla esatta identità del soggetto dal momento che, lo stesso, è sprovvisto di documenti.

Potrebbe interessarti

  • Capelli verdi dopo il bagno in piscina? Ecco le cause e i rimedi fai da te

  • Mercato immobiliare sul Lago di Garda: Peschiera al primo posto

  • "Benvenuto": il nuovo vademecum su come affrontare i primi due anni del bebè

  • Tatuaggi intelligenti: una nuova tecnologia per monitorare la salute

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 16 al 18 agosto 2019

  • Turismo a Verona, Tosi: «In calo. L'assessore Briani ammetta le sue colpe»

  • Una meteora solca i cieli di Verona: il video girato a Borgo Trento

  • Maestre diplomate ma non laureate, a Verona centinaia rischiano il posto

  • Donna fermata mentre va al lavoro da un giovane che le mostra i genitali

  • Frontale tra auto sul lago: morta una persona e altre due rimaste ferite

Torna su
VeronaSera è in caricamento