Federica Pellegrini ospite da Fazio: "Punto ai Mondiali di Budapest 2017"

È una Federica Pelegrini sorridente e radiosa quella ospite in Tv su Rai3 al "Che tempo che fa" dove ha parlato molto apertamente di sé, della propria carriera e dell'allontanarsi del suo ritiro paventato dopo la delusione olimpica: "Felice di aver chiuso l'anno vittoriosa"

Federica Pellegrini ospite su Rai3 a "Che tempo che fa"

La campionessa olimpica Federica Pelligrini è stata ospite ieri del programma televisivo in onda su Rai3 "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio. Reduce dal successo ai Mondiali di Windsor nei 200 stile libero dove si è guadagnata l'ennesima medaglia d'oro, Federica ha parlato a lungo di sé e della prorpia attività sportiva, dicendosi ancora pronta a gareggiare.

La delusione dopo le infelici Olimpiadi di Rio de Janeiro l'avevano fatta parlare di un possibile ritiro, ma tutto pare ora molto lontano e il prossimo obiettivo immediato per la campionessa che si allena a Verona è il Mondiale di Budapest nel 2017: «Sono contenta di aver chiuso l’anno passato con una vittoria. Dopo le olimpiadi avevo paura di non uscire più da quella situazione. La testa conta molto nelle mie decisioni, sono molto istintiva, ragiono sempre di pancia. Rispetto ai Giochi di Tokyo l’obiettivo per il 2017 è il Mondiale di Budapest, giochiamo vicino casa, una cosa per volta».

Con molta discrezione da parte del conduttore, è arrivata anche una domanda sulla sua relazione con Filippo Magnini che nelle scorse settimane era sembrata "traballare". Ma anche sotto questo profilo, il peggio sembrerebbe essere passato: «Sono felice - ha detto con un sorriso -. Tutto sotto controllo». E a giudicare dagli scatti vacanzieri della coppia alle Maldive difficile credere il contrario, dopotutto il  Presidente del Coni Malagò aveva assicurato che la presunta crisi di coppia sarebbe presto rientrata, e in effeti pare proprio non avesse tutti i torti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Schermata 2017-01-09 a 13.06.24-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Nuovo focolaio di Covid-19 nel Vicentino, al confine con Verona e Padova

  • Maltempo atteso a Verona: il Comune invita i cittadini a limitare gli spostamenti

  • Spende 9 mila euro per un depuratore per la casa: «Non serve, l'acqua è già potabile»

  • Inganna parroco della Lessinia per ricattarlo, coppia di 20enni arrestata

  • Coronavirus: tre i nuovi casi positivi in Veneto e due i morti, un decesso è a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento