rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Galileo Galilei

Farmacia assaltata al Porto San Pancrazio da un uomo armato di taglierino

La rapina è andata in scena nella Farmacia sita al Porto San Pancrazio in via Galilei, quando era ormai quasi ora di chiusura. La farmacista è stata minacciata con un taglierino da un uomo che indossava un berretto e una sciarpa a copertura del volto

Era ormai giunta alla fine della sua giornata lavorativa la farmacista che si è vista entrare all'improvviso un rapinatore munito di taglierino, con il berretto in testa e una sciarpa vistosa a copertura del volto. L'episodio è accaduto all'interno della Farmacia del Porto San Pancrazio in via Galilei: dopo essere stata minacciata, la vittima ha consegnato al ladro la somma contenuta in cassa di 250 euro.

L'uomo artefice del colpo intascato il bottino, se l'è poi svignata a bordo di un'auto parcheggiata fuori e alla guida della quale si trovava qualcuno di più anziano di lui. Come riferito dall'Arena, dell'accaduto è stata testimone un'altra persone che è persino riuscita a trascrivere il numero di targa del veicolo, successivamente rintracciato dai Carabinieri giunti sul posto per verificare la situazione. Una volta recuperata l'automobile è stato inoltre rilevato che sul proprietario pendeva già una sospensione della patente. Resta però da capire se tra l'autore del furto e il proprietario del veicolo, il quale potrebbe anche non essere l'uomo alla guida durante il colpo, esita o meno un'effettiva connessione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacia assaltata al Porto San Pancrazio da un uomo armato di taglierino

VeronaSera è in caricamento