rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Via Roma

Arrestati padre, madre e figlia per produzione e spaccio di stupefacenti

Un'intera famiglia di Bussolengo arrestata dai Carabinieri per produzione e spaccio di droga. Dopo diversi appostamenti i militari sono entrati nell'abitazione, dove hanno rinvenuto circa 7 chili di marijuana oltre a 700 euro in contanti

I Carabinieri della Stazione di Bussolengo hanno tratto in arresto i tre componenti di una famiglia del luogo, per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari a conclusione di una serie di appostamenti, avendo notato movimenti sospetti di persone presso l’abitazione degli arrestati, vi hanno fatto irruzione rinvenendo e sequestrando una dozzina di piante di marijuana, per un peso complessivo di sette chilogrammi, circa 500 grammi di sostanza stupefacente già essiccata e imbustata per la vendita e 700 euro ritenute provento di pregresso spaccio.

Per la produzione domestica la marijuana veniva piantata nel giardino sul retro dell’abitazione, essiccata nella taverna debitamente attrezzata e illuminata con luce artificiale nella doccia del bagno; il prodotto finito sulla piazza è venduto a 10 euro al grammo. Il padre 52enne, la madre 47enne e la figlia 23enne, nativi di Bussolengo, sono comparsi stamattina davanti al giudice del Tribunale di Verona per il rito direttissimo, a seguito del quale è stato convalidato il loro arresto con detenzione domiciliare per il capo famiglia e remissione in libertà delle due donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati padre, madre e figlia per produzione e spaccio di stupefacenti

VeronaSera è in caricamento