rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montorio / Via Strada della Giara

Si erano stabiliti nell'ex concessionario Rover: cacciati e segnalati 2 abusivi

Sono stati alcuni cittadini a segnalare la situazione alla Polizia Municipale, che mercoledì mattina è intervenuta nello stabile di strada della Giara, dove sono stati individuati un uomo e una donna di 38 e 49 anni di nazionalità romena

Su richiesta di alcuni cittadini, la Polizia municipale ha effettuato mercoledì mattina un controllo all'interno di uno stabile abbandonato situato in strada della Giara. Si tratta dell'ex concessionaria Rover, segnalata per la presenza di persone sospette che vi si erano stabilite.
All'interno dell'immobile sono state individuate due persone, un uomo e una donna di 38 e 49 anni di nazionalità romena, già noti poiché controllati in precedenti verifiche, in particolare all'interno dell'area Tiberghien.
Durante le verifiche gli agenti hanno accertato che l'ingresso principale risultava ancora chiuso, la proprietà aveva infatti posizionato alcuni blocchi di cemento; erano però state forzate alcune porte che erano state in precedenza saldate, ricavando così degli accessi secondari.
I due fermati sono stai sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per i reati di invasione di edificio, danneggiamento, ingresso abusivo nel fondo altrui in concorso.
L'amministratore delegato della ditta proprietaria ha comunicato agli agenti di Polizia municipale che a breve verrà bonificata tutta l'area. 

002_giara3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si erano stabiliti nell'ex concessionario Rover: cacciati e segnalati 2 abusivi

VeronaSera è in caricamento