rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Evento annullato vela Davide Zerbinati allo Yacht Club Verona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Ci scusiamo per il disagio. Vela, Davide Zerbinati ospite allo Yacht Club Verona il 27 febbraio 2020 giovedì 27 febbraio, alle ore 21, presso la sede di Yacht Club Verona, il velista Davide Zerbinati racconterà la sua ultima esperienza alla ARC+ e presenterà il suo libro "La barca in alluminio. Viaggio nel mondo del metallo, dalla costruzione alla manutenzione". Architetto e ingegnere nautico, Davide Zerbinati è un velista con molte miglia alle spalle e diverse esperienze di progettazione, refitting e costruzione.

Affermato perito, naviga su barche di alluminio da oltre vent’anni, tanto da specializzarsi nel materiale e seguire diversi navigatori italiani e stranieri nella preparazione delle barche per il giro del mondo. Fresco della maestranza Cad/Cam, ha lavorato alla concezione dei kit metallici presso i principali cantieri e progettisti olandesi. Nel 2013 ha costruito Aluaka, un pilot house cutter di 16m, che ha riscosso un ottimo successo all'ultima edizione della ARC+.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento annullato vela Davide Zerbinati allo Yacht Club Verona

VeronaSera è in caricamento