rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Peschiera del Garda / Piazzale Cesare Betteloni

Uno evade dai domiciliari, l'altro spaccia: 2 arresti in poche ore per i carabinieri

Gli uomini della Compagnia di Peschiera del Garda hanno assicurato altri due criminali alla giustizia nel corso della giornata di domenica: entrambi gli individui sono stati poi spediti ai domiciliari dal giudice

Uno viene sorpreso a spacciare droga, l'altro evade dagli arresti domiciliari: due diversi reati si sono conclusi allo stesso modo nella giornata di domenica, ovvero con l'arresto dei protagonisti di entrambe le vicende. 
Il primo caso riguarda un 24enne di Peschiera del Garda, arrestato dal Norm locale dei Carabinieri, in quanto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti nelle province di Verona e di Brescia. Il ragazzo, pregiudicato, è stato portato lunedì mattina davanti al giudice, che ha convalidato la misura e disposto per lui gli arresti domiciliari. 

Nel secondo invece sono stati i carabinieri della stazione di Bussolengo a sorprendere un 34enne pregiudicato di origini romene mentre violava la misura cautelare a suo carico. Lo straniero infatti avrebbe dovuto scontare la sua condanna per il reato di ricettazione agli arresti presso il suo domicilio di Ravenna, ma a seguito di un controllo dei Carabinieri del posto non è stato trovato in casa. Così le ricerche sono state diramate all’Arma di Bussolengo che l’ha sorpreso in un’abitazione del luogo, traendolo in arresto. Al termine dell'udienza a suo carico, che ha visto la convalida del suo arresto, è stato ricondotto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno evade dai domiciliari, l'altro spaccia: 2 arresti in poche ore per i carabinieri

VeronaSera è in caricamento