rotate-mobile
Cronaca Villa Bartolomea / Corso Arnaldo Fraccaroli

I ladri passano dalla finestra e svuotano le slot machine presenti nel locale

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì, all'Etic Pub Café di Villa Bartolomea: non ancora quantificato con precisione il bottino, con i carabinieri che lavorano per risalire ai malviventi

Un altro locale è stato preso di mira dai criminali per le slot machine presenti al suo interno: questa volta si tratta dell'Etic Pub café di Villa Bartolomea, svaligiato nella notte tra martedì e mercoledì. 
I malviventi hanno colpito dopo l'orario di chiusura, intorno alle 2.30, ma anziché sfondare la vetrata con un tombino strappato via dalla strada, come spesso è accaduto nei mesi scorsi in provincia, in questo caso hanno preferito passare da una finestra. Innanzitutto hanno stacato il contatore Enel per mettere fuori uso l'allarme, dopodiché hanno forzato la tapparella e rotto un vetro per introdursi all'interno. Lì hanno svuotato tre videopoker e si sono allontanati. 
Solo il mattino seguente i proprietari si sono accorti del furto ed hanno avvisato i carabinieri. Il bottino deve ancora essere quantificato, mentre la pattuglia della stazione di Castagnaro giunta sul posto ha dato il via alle indagini: i filmati delle telecamere di sorveglianza del locale potrebbero fornire i primi indizi agli investigatori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri passano dalla finestra e svuotano le slot machine presenti nel locale

VeronaSera è in caricamento