rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Stradone Porta Palio

Esce dal carcere la mattina e i carabinieri ce lo riportano la sera: 30enne ancora in manette

Originario del napoletano, V.S. è stato rilasciato dalla casa circondariale di Montorio la mattina del 15 aprile, dopodiché si è diretto a Padova dove è stato arrestato dai militari locali

Non ha praticamente fatto in tempo ad uscire dal carcere che ci è rientrato quasi subito. V.S., trentenne originario di Napoli, è stato scarcerato dalla casa circondariale di Verona la mattina del 15 aprile e la stessa sera i carabinieri lo hanno riaccompagnato dentro un altro carcere, quello di Padova. 

Intorno alle 21 un dipendente di una ditta di autotrasporti, che ha sede vicino alla caserma di via Rismondo, avvista il 30enne nel cortile dell'azienda, appoggiato ad un furgone, al quale avevano appena spaccato un finestrino, con una pietra in mano. I carabinieri arrivano in un lampo essendo vicinissimi al luogo del crimine e prelevano V.S. per portarlo in caserma. I militari allora si accorgono che il 30enne cerca di nascondere una pochette rosa e proprio in quei momenti una donna entra nella stazione per denunciare il furto avvenuto poche ore prima della sua borsetta, che riconosce come quella nelle mani di V.S.. 

Così il napoletano perde nuovamente la propria libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal carcere la mattina e i carabinieri ce lo riportano la sera: 30enne ancora in manette

VeronaSera è in caricamento