rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Piazza Pozza

Nascondeva l'eroina nelle mutande, è stato lo stesso scoperto e arrestato

Gli uomini delle volanti hanno poi spostato la perquisizione alla sua abitazione, trovando il resto della sostanza stupefacente, insieme a due bilancini elettronici di precisione

Il suo stratagemma per nascondere la droga non è bastato per evitargli l'arresto e ora attende in carcere l'udienza fissata per il mese di giugno. 

Venerdì scorso il personale della polizia scaligera, ha fermato un italiano classe '71, M.B., residente a Verona e notato spesso in piazza Pozza. L'intuizione degli uomini delle volanti, li ha portati ad eseguire un banale controllo sull'uomo, che fin dall'inizio si è mostrato particolarmente nervoso: atteggiamento che naturalmene ha insospettito gli agenti, i quali hanno deciso di dare il via ad una perquisizione personale che ha dato i suoi frutti. Il veronese infatti negli slip nascondeva due pacchetti contenenti in tutto 8 involucri, per un totale di 11 grammi di eroina. 

Il ritrovamento ha convinto i poliziotti ad estendere la perquisizione all'abitazione di M.B., dove erano nascosti due bilancini elettronici di precisione e altri due pacchetti di notevoli dimensioni, contenenti altri 43,72 grammi di eroina. 

Visti i suoi precedenti specifici e la quantità di droga rinvenuta (54,72 grammi di eroina), l'uomo è stato arrestato e condotto a Montorio. Lunedì mattina è arrivata la convalida del provvedimento a suo carico e la decisione del giudice di disporre nei suoi confronti la misura cautelare del carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva l'eroina nelle mutande, è stato lo stesso scoperto e arrestato

VeronaSera è in caricamento