rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo

Agguato a Trissino, la vittima viveva a San Martino Buon Albergo

Enrico Faggion, 39 anni, è stato ucciso in pieno giorno. Un'auto gli ha tagliato la strada, lui è sceso dalla sua vettura ed è stata freddato da quattro o cinque colpi di pistola

Viveva a San Martino Buon Albergo con la compagna, Enrico Faggion, la vittima del brutale omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 27 luglio, a Trissino, nel vicentino. Era a bordo della sua Kia bianca e stava approfittando della pausa pranzo per andare a trovare sua mamma. Intorno alle 12.30 si trovava in via Nazario Sauro, a Trissino, quando una Mercedes, a quanto pare di colore nero, gli ha tagliato la strada. Enrico Faggion è uscito dalla sua macchina e dalla Mercedes sono partiti quattro o cinque colpi di pistola che lo hanno ucciso. Un'omicidio dalle modalità simili agli agguati mafiosi.

Enrico Faggion aveva 39 anni. Come riportato da Marco Milioni e Pietro Rossi su VicenzaToday, Faggion era noto a Trissino e l'8 agosto si sarebbe dovuto sposare. Il suo omicidio è avvenuto vicino alle piscine comunali, in un orario in cui le piscine sono molto frequentate. E infatti, sono tante le persone che hanno udito gli spari. Sul posto i carabinieri sono intervenuti anche con la scientifica.

Gli investigatori stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili per risalire all'identità del killer. Le indagini si sono concentrate su un compaesano di Enrico Faggion. Si chiama Giancarlo Rigon e il suo corpo è stato trovato senza vita. Potrebbe essere lui il presunto omicida. Secondo l'Ansa, infatti, l'uomo che i carabinieri stavano cercando a Trissino è stato trovato morto accanto alla sua auto, una Mercedes classe "E". Si sarebbe suicidato con una pistola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Trissino, la vittima viveva a San Martino Buon Albergo

VeronaSera è in caricamento