rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Cittadella

Verona. Elezioni regionali: i disoccupati avranno la precedenza per la nomina di scrutatori

Dopo le numerose sollecitazioni giunte da territorio e amministrazione comunale, la Commissione Elettorale ha deciso di assecondare questa proposta per la tornata elettorale del 31 maggio

La Commissione Elettorale, accogliendo le diverse sollecitazioni provenienti dal territorio e dall’Amministrazione comunale, in occasione delle attività di seggio per le prossime elezioni regionali del 31 maggio 2015, ha deciso di dare priorità nella nomina degli scrutatori a coloro che si trovano nello stato di disoccupazione.
E' necessario essere elettori già iscritti all’Albo degli scrutatori, e manifestare la propria disponibilità ad assumere l’incarico di scrutatore, presentando entro il 30 aprile la dichiarazione, utilizzando il modulo pubblicato sul Portale comunale www.comune.verona.it. Il modulo compilato va presentato all'Ufficio Elettorale di via Adigetto 10, terzo piano, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. La nomina sarà effettuata fra il 6 e l'11 maggio, in adunanza pubblica, in numero pari a quello occorrente; si procederà inoltre alla formazione di una graduatoria di ulteriori nominativi per le eventuali sostituzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Elezioni regionali: i disoccupati avranno la precedenza per la nomina di scrutatori

VeronaSera è in caricamento