rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Massimo / Piazza Risorgimento

L’Ecomobile al servizio di coloro che "non hanno modo di recarsi negli ecocentri"

Il mezzo itinerante di Amia martedì 8 marzo dalle ore 8.00 alle ore 13.00 si troverà a San Massimo, dalle 13.30 alle 15.30 a Chievo e dalle 16.00 alle 18.00 a Basson

Il mezzo itinerante di Amia per la raccolta di alcuni rifiuti di uso domestico è presente tutte le mattine nei diversi mercati rionali della città e nel pomeriggio nelle frazioni cittadine.
L’Ecomobile ritira: medicinali scaduti, accumulatori al piombo, pile, olio alimentare, tubi al neon, lampade a basso consumo, bombolette spray, tappi in sughero, lastre da radiografie, piccoli elettrodomestici (radio, phon, ferri da stiro, frullatori).
Molte persone, specialmente anziani, non hanno modo di recarsi nei nostri ecocentri per conferire rifiuti speciali oppure oggetti ingombranti di cui vogliono liberarsi – afferma il Presidente Andrea Miglioranzi. – Abbiamo pensato a questo servizio soprattutto per loro, ma ovviamente tutti ne possono beneficiare”.
Domani martedì 8 marzo dalle ore 8.00 alle ore 13.00 l’Ecomobile si troverà a San Massimo, dalle 13.30 alle 15.30 a Chievo e dalle 16.00 alle 18.00 a Basson.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ecomobile al servizio di coloro che "non hanno modo di recarsi negli ecocentri"

VeronaSera è in caricamento