rotate-mobile
Cronaca Zai / Strada la Rizza

Prosegue il tour dell'Ecomobile di Amia, in aiuto ai cittadini in difficoltà

Il veicolo itinerante, nella giornata del 15 luglio, farà tappa prima a La Rizza e dopo a Palazzina: "Abbiamo pensato a questo servizio soprattutto per gli anziani, ma ovviamente tutti ne possono beneficiare"

Il tour del mezzo itinerante di Amia per la raccolta di alcuni rifiuti di uso domestico prosegue: tutte le mattine è possibile trovarlo nei diversi mercati rionali della città e nel pomeriggio nelle frazioni cittadine. Venerdì 15 luglio sarà possibile trovare l'Ecomobile a La Rizza dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e alla Palazzina dalle 16.00 alle 18.00. 
Il veicolo ritira: medicinali scaduti, accumulatori al piombo, pile, olio alimentare, tubi al neon, lampade a basso consumo, bombolette spray, tappi in sughero, lastre da radiografie, piccoli elettrodomestici (radio, phon, ferri da stiro, frullatori).

“Molte persone, specialmente anziani, non hanno modo di recarsi nei nostri ecocentri per conferire rifiuti speciali oppure oggetti ingombranti di cui vogliono liberarsi – afferma il Presidente Andrea Miglioranzi. – Abbiamo pensato a questo servizio soprattutto per loro, ma ovviamente tutti ne possono beneficiare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il tour dell'Ecomobile di Amia, in aiuto ai cittadini in difficoltà

VeronaSera è in caricamento