Due incidenti in città a distanza di poche ore: in via Da Mosto divelto un semaforo

Il primo incidente si è verificato verso le ore 7.00 della mattina di oggi giovedì 21 gennaio, con tre veicoli coinvolti e un semaforo colpito in pieno e conseguenze gravi sulla viabilità

Incidente stradale la mattina di oggi giovedì 21 gennaio verso le ore 7.00 in via Da Mosto presso il Saval, dove tre veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro.

Nell'ambito del sinistro vi sono stati anche alcuni feriti, per fortuna in modo lieve. L'impatto sulla viabilità è però stato molto pesante, essendo che nella dinamica è stato letteralmente divelto un semaforo all'incrocio di Via Da Mosto e viale Pancaldo. Il traffico è rimasto bloccato a lungo e gli Agenti sono da ore impegnati per ricondurre il tutto alla normalità. Probabilmente il tutto è avvenuto a causa del mancato rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei due automobilisti, la BMW proveniente da via Galliano si è scontrata con una Hyundai proveniente da ponte Catena, provocando il leggero ferimento del conducente, trasportato all'ospedale di Borgo Trento. Nell’incidente è stata danneggiata anche un’Audi A6.

Sempre dal Comando della Polizia Municipale veronese, comunicano che in mattinata a distanza di qualche ora dal primo, si è verificato un secondo incidente in città verso le 9.45 all'incrocio tra via Morgagni e via Torricelli. In questo caso nessun ferito, ma un veicolo completamente ribaltato, ed accertamenti in corso per comprendere l'esatta dinamica di quanto avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento