rotate-mobile
Cronaca Via Cà di David

Furti e droga, due persone arrestate in un giorno dai carabinieri

Si tratta di un 28enne moldavo condannato a tre anni di carcere per furto aggravato in concorso e di un cittadino albanese 33enne che dovrà scontare oltre due anni ai domiciliari

Nel corso di un’operazione svolta nella giornata di ieri, venerdì 26 maggio, dai carabinieri della Compagnia di Verona, due persone sono state arrestate in esecuzione di provvedimenti emessi dall’autorità giudizaria.

Il primo è stato arrestato a Ca’ di David, dove i carabinieri della locale Stazione hanno intercettato I.B., un moldavo di 28 anni, destinatario di un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione emessa nei giorni scorsi dal Tribunale di Verona per l’espiazione della pena di 3 anni e 11 giorni per furto aggravato in concorso. Fermato, l’uomo è stato poi tradotto presso il carcere di Montorio.

Il secondo individuo, invece, è stato arrestato poco dopo dai carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto, i quali hanno rintracciato l’albanese B.G. di 33 anni, notificandogli un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Verona per l’espiazione della pena di 2 anni, 10 mesi e 22 giorni in regime di detenzione domiciliare, in seguito a violazioni della normative sulle sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e droga, due persone arrestate in un giorno dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento