rotate-mobile
Cronaca Grezzana / Via Roma

Badante rumena ricercata per rapina viene scovata e spedita in carcere

I carabinieri hanno identificato e arrestato a Grezzana una donna 51enne sulla quale pendeva un mandato di arresto europeo emesso dal tribunale austriaco per rapina aggravata

La costante attività di controllo del territorio ai fini preventivi svolta ininterrottamente nell’arco delle 24 ore ha consentito ai carabinieri della Compagnia di Verona di assicurare alla giustizia, nella sola giornata di giovedì 15 giugno, ben due persone ricercate nel giro di poche ore.

Nel primo pomeriggio i militari della Stazione di Grezzana hanno arrestato una badante di 51 anni di origini rumene, destinataria di una mandato di arresto europeo spiccato a seguito di un provvedimento restrittivo emesso dal tribunale austriaco per rapina aggravata.

Poche ore più tardi è stata la volta di una 35enne veronese, disoccupata, destinataria di un provvedimento di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso un mese fa dalla Procura di Milano per vicende legate alla droga. Entrambe le donne sono state tradotte in carcere a Montorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante rumena ricercata per rapina viene scovata e spedita in carcere

VeronaSera è in caricamento