rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Roma

Due 18enni in visita alla nonna arrestate per furto: non era la prima volta

I carabinieri di Verona hanno arrestato due ragazze giovanissime per furto aggravato avvenuto all’Oviesse di via Roma, dopo essere stati allertati da un addetto alla sicurezza che le aveva viste rubare la merce

Lunedì pomeriggio, i carabinieri del radiomobile di Verona, hanno arrestato due ragazze giovanissime per furto aggravato avvenuto all’Oviesse di via Roma, dopo essere stati allertati da un addetto alla sicurezza che le aveva viste rubare la merce.
Le due, originarie una di Trento e l’altra di Merano, classe '96 e '97, erano a Verona per assistere la nonna, e durante una passeggiata in centro hanno pensato bene di strappare i sistemi antitaccheggio da pantaloni e camicie dell’Oviesse, nascondere la merce (complessivamente di valore 154 euro) in borsa e uscire dal negozio.

Le due ragazzine, pluripregiudicate per gli stessi reati, sono state arrestate per furto aggravato in concorso. Stamattina durante il rito direttissimo sono state sottoposte all’obbligo di firma, e l’udienza è stata rinviata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due 18enni in visita alla nonna arrestate per furto: non era la prima volta

VeronaSera è in caricamento