rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto

Trovata senza vita la donna veronese scomparsa in Valcamonica

Della signora, in villeggiatura nella località bresciana, si erano perse le tracce ancora lo scorso 12 luglio

Era scomparsa dallo scorso 12 luglio, in Valcamonica nella provincia di Brescia, la donna di 85 anni residente nel Veronese a San Giovanni Lupatoto, il cui corpo senza vita è stato ritrovato quest'oggi, venerdì 21 luglio, nei boschi che circondano Lozio. Secondo quanto viene riferito da BresciaToday, la drammatica scoperta sarebbe stata fatta da un escursionista. 

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri ed il personale del 118, oltre ad i tecnici del Soccorso alpino che si sono occupati del recupero della salma. La donna, Giulietta Milanese, pare stesse trascorrendo alcuni giorni di villeggiatura nella località camuna insieme alla figlia, quando mercoledì della scorsa settimana era uscita dalla sua casa in località San Nazaro, senza però far più rientro.

Nei giorni successivi le ricerche erano proseguite a lungo, anche con il supporto di unità cinofile, droni e squadre specializzate. Circa una cinquantina di tecnici del Soccorso alpino di Brescia, Bergamo e Lecco, il Sagf della guardia di finanza, i Vigili del fuoco e i volontari delle associazioni locali di Protezione civile avevano perlustrato l'area, senza però trovare traccia della donna. Oggi è infine avvenuta la triste scoperta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata senza vita la donna veronese scomparsa in Valcamonica

VeronaSera è in caricamento