rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

La rapina dell'auto finisce in trageda: resiste ai banditi, viene investita e muore

La vittima si era fermata con un'amica al Postamat di Noventa Vicentina. Mentre l'amica prelevava, lei è rimasta nell'auto che due malviventi hanno provato a portar via con la forza

Una donna è deceduta oggi, 13 marzo, per una rapina avvenuta a Noventa Vicentina, vicino all'ufficio postale. La vittima è una donna di origini romene, classe 1968, residente nel Veronese, come anche la nipote 32enne che si trovava con lei nella Mercedes che due banditi hanno cercato di prendere con la forza.

Secondo una prima ricostruzione, le due si erano fermate all'ufficio postale per un prelievo al Postamat. Una è andata a prelevare e l'altra è rimasta in macchina e proprio quest'ultima ha avuto la peggio durante la rapina. I malviventi, come riportato da VicenzaToday, avrebbero cercato di spingerla fuori dal veicolo per poter scappare con l'auto. Lei avrebbe opposto resistenza ed è stata investita, morendo poco dopo aver ricevuto i primi soccorsi.

Indagini da parte dei carabinieri, che hanno disposto posti di blocco in tutta Italia, inclusi i valichi di frontiera. I banditi sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rapina dell'auto finisce in trageda: resiste ai banditi, viene investita e muore

VeronaSera è in caricamento